1001extension

ciao ragazze! qualcuna di voi ha gia provato le 1001extension?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ele_nora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei acquistarle, solo che non ho trovato recensioni! Oppure altri siti di extension valide, vorrei spendere massimo 60€
     
    Top
    .
  2. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ele_nora e benvenuta sul forum!
    Per quanto riguarda le 1001 non saprei darti un'opinione diretta, perché non ho mai acquistato sul loro sito, posso però dirti che finora non ho sentito recensioni negative su di loro. Il sito sembra piuttosto affidabile, sulla qualità delle extensions però occorrerebbe avere un parere di chi le ha testate personalmente.
    Con un budget di 60€ comunque hai diverse opportunità di acquisto anche con altri fornitori, come ad esempio So.cap ed Euro Socap (da cui ho acquistato di recente un bellissimo kit di capelli naturali).
    Per darti un consiglio mirato dovresti specificare a quale esigenza vuoi sopperire con le extensions, ovvero:
    Allungamento? Infoltimento? Acconciatura per un occasione particolare?
    E dovresti anche dirci qual'è lo stato attuale dei tuoi capelli naturali (ricci? lisci? mossi? lunghezza, spessore, densità..)

    In attesa di un tuo aggiornamento, approfitto per ricordarti che se i contenuti trattati dalla community xyraMakeup Fashion&Beauty poi seguirne gli aggiornamenti e le ultime review iscrivendoti anche al blog!
    A presto,
    Staff.
     
    Top
    .
1 replies since 23/7/2015, 09:50   273 views
  Share  
.