Trattamenti innovativi per i capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao a tutte, oggi volevo chiedervi cosa sapete riguardo ai trattamenti per i capelli, in particolare vorrei delle informazioni sulle ultime novità: mi interessa sapere se gli esperti del settore si sono inventati nuove tecniche o hanno inventato nuovi prodotti anti-caduta, per la ricrescita dei capelli o prodotti e trattamenti affini. Ho già letto il post sulle fiale alla cheratina, ma mi chiedevo se di recente fossero stati inventati nuovi trattamenti. ^^

    Ci sono novità sui trapianti di capelli? Sono stati immessi sul mercato nuovi prodotti contro la caduta dei capelli, oppure che promettono di rinfoltire la chioma? Cosa si sa di nuovo sui capelli e sulla loro cura?
     
    Top
    .
  2. cakeprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non sono esperta in materia, ma ho un amica che lavora in parafarmacia, e mi racconta che per i capelli vendono un sacco i trattamenti Bioscalin
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ma li vendono e basta o funzionano? ^^
     
    Top
    .
  4. cakeprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh credo che funzionino un pochino, se no la gente non li ricomprerebbe! Appena la incontro chiedo info più nel dettaglio e ti faccio sapere! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Grazie! ^^
     
    Top
    .
  6. larossaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted