Miglior trattamento con fiale alla cheratina?

Per ile Ile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e buon weekend! Apro questo post per ile Ile la gentilissima utente che mi ha contattata tramite il blog per chiedermi di consigliarle una buona marca di fiale per capelli alla cheratina. A tal proposito, oltre a riportare la mia esperienza in merito, approfitto per condividere con voi questo topic, per dare alla nostra amica la possibilità di fruire anche delle vostre recensioni!

    CITAZIONE
    ile Ile 01 mag 2015, 08:34:00 Ciao! Complimenti per il tuo blog e soprattutto per la costanza nel rispondere alle domande !!!! Puoi consigliarmi una marca efficace x il trattamento dei capelli con fiale di cheratina, in base alla tua esperienza? Grazie mille!!!

    Gentilissima utente, non hai specificato che tipologia di capelli hai, ma deduco che la tua necessità sia quella di rinforzare, e forse volumizzare un tantino. Quando chiedi di fiale alla cheratina, mi vengono subito in mente le Keramine H, che ho usato con soddisfazione diverse volte. Sono fiale senza risciacquo da applicare su capelli umidi prima della piega. Le trovi in diverse varianti (specifiche per diverse tipologie di capelli), il prezzo è di circa 10 euro per confezione.

    Se invece vuoi concederti un alternativa biologica, puoi preparare uno spray con la fitocheratina idrolizzata (disponibile in polvere sul sito AromaZone.fr)
     
    Top
    .
  2. Lelenoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le H sono ottime, le ho usate anch'io. Anche le biopoint non sono male.
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2015, 10:56   82 views
  Share  
.