extensions con laser - esperienze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, apro questo post per Jessica Evangelista, nuova utente di questo forum a cui approfitto di dare un caloroso benvenuto!!

    Jessica chiedeva info sul metodo di applicazione delle extensions con il laser. Personalmente non ho mai provato, ma posso darti qualche nozione a livello culturale, in attesa che magari altre utenti possano raccontarci le loro esperienze.

    Il metodo di cui parli si chiama "lasercomb" ed è una tecnica piuttosto nuova in relazione all'applicazione delle extensions. È usata con successo nei saloni hairdreams abbinata all'utilizzo di capelli rigorosamente veri. Mediante questa tecnica la cheratina viene fusa in porzioni piccolissime tanto da rendere quasi invisibili i punti di giuntura. Questo porterebbe ad un risultato molto leggero e naturale ma per contro date le ridotte dimensioni del sostegno le ciocche potrebbero essere più delicate e meno durature. Rispetto al metodo con cheratina a caldo, anche la rimozione e il ripodizionamento avverrebbe sempre con laser piuttosto che con solventi appositi, questo garantirebbe un impatto minore sulla struttura e quindi sulla salute dei propri capelli. Il prezzo trattandosi di una nuova tecnica potrebbe essere un tantino più alto, ma ricordiamoci che il fattore principale che determina il costo delle extensions dipende per la maggiore dalla qualità e quantita' delle ciocche e dall'effetto che si vuole ottenere (allungamento, infoltimento.. ecc). Spero di esserti stata utile!

    A presto
    Mary
     
    Top
    .
  2. pazzaxlextensions2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Non é vero che sono meno resistenti. Tutto sta alla bravura di chi le applica. Se messe in maniera impeccabile si elimina anche il dolore durante lo spazzolamento perché non ci sono affatto nodini e l applicazione é anche più veloce perché é possibile mettere più ciocche contemporaneamente. Il prezzo però é altino, con capelli veri si può arrivare addirittura a 1000euro.
     
    Top
    .
  3. Jessica Evangelista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...invece riguardo al metodo a caldo che ve ne pare? E soprattutto che extension comprare??, su internet ci sn 1000 siti.... ma non so se fidarmi o meno della qualità dei capelli... è possibile che 150 ciocche di 55/60 cm della socap costino solo 135 euro?

    Il sito è Extension mania. Qualcuno lo conosce? Potete darci uno sguardo? Non so se comprarle o meno.
     
    Top
    .
  4. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Il metodo a caldo è quello classico e tutt ora il più usato. L'effetto finale è ottimo anche se gioca un ruolo essenziale la bravura di chi applica le extensions. Interessante è anche il metodo della tessitura, se i tuoi capelli non sono troppo sottili è a mio avviso il più comodo e quello che danneggia meno i capelli naturali. Il prezzo delle socap di cui parli non è troppo basso, considera che devi aggiungere a parte la quota che ti chiederà il parrucchiere per l'applicazione che varia da salone a salone e può variare a seconda del metodo scelto.
     
    Top
    .
  5. Jessica Evangelista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://extensionmania.it/it/extension-cher...centimetri.html che te ne pare di questo? Posso fidarmi?
     
    Top
    .
  6. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe di si, visto che puoi pagare con Paypal sei anche tutelata da eventuali frodi o incongruenze.
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2015, 15:03   2331 views
  Share  
.