consiglio extension biadesive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benny0904
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte vorrei un consiglio per acquistare ciocche con biadesivo 100% naturali....sn anni che faccio extension e le migliori che ho trovato sono hair dreams ma costano una fortuna, potreste consigliarmi qualche sito affidabile e che abbia capelli naturali di qualità... perché mi e gia capitato più di una volta di rispedirle indietro.
    Vi ringrazio in anticipo :-)
     
    Top
    .
  2. Staff xyraMakeup
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao benny benvenuta sul forum! :<3: Visto che hai una bella esperienza con le extensions potresti dirci anche con quali marche ti sei trovata male e le tue considerazioni personali?

    La mia esperienza personale:
    Fin'ora ho provato in occasioni particolari soltanto extensions in formato strisce con clips (in capelli sintetici) per ottenere contrasti di colore, su una base di capelli neri, piuttosto lunghi, e quando li avevo medio/corti ho acquistato la "ponytail" (coda) di cui trovi la recensione sul blog:
    http://xyramakeup.blogspot.it/2013/09/rece...p-ponytail.html

    Non vi nascondo che da tempo sono tentata di acquistare quelle in capelli veri, per realizzare un naturale effetto maxy volume, magari con boccoli. I miei capelli sono piuttosto lunghi e lisci, ma avendoli per natura molto sottili e delicati, nonostante li curi moltissimo, un po' mi spaventa l'idea di mettere delle strisce o delle ciocche fisse, temo potrebbero indebolirli. Il metodo che mi sembra meno aggressivo è la tessitura. Come ti trovi con l'applicazione con biadesivo? Non si rovinano i tuoi capelli quando stacchi le ciocche per riposizionarle?

    Sulle marche migliori di ciocche in capelli veri ho sentito parlare molto bene di hairdreams, pare siano buone anche le So.Cap. Per i prezzi puoi provare ad acquistarle su eBay, magari riesci a risparmiare qualcosina.
     
    Top
    .
  3. cakeprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Io ho messo proprio queste con biadesivo la settimana scorsa da una ragazza che lavora in casa, consigliatami da una mia amica! Diciamo che mi sono fatta un bel regalo XD Ho speso 300 euro per circa 100 grammi di capelli. Fin ora nessun problema, sono comodissime e fantastiche, ma penso sia presto x dare un'opinione valida. Vi saprò dire tra un mesetto!

    Benny ma non ho capito, tu le metti da sola le extensions?
     
    Top
    .
  4. Benny09041
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze grazie per le risposte....hair dreams e il top x me....socap non mi sono piaciutae molto....io sono di Napoli...qui c'è proprio il negozio....poi ne ho provata un altra di cui non ricordo il nome...ma appena trovo il foglietto ve lo scrivo....
    Cercavo qualcosa ai livelli di hair dreams ma magari un po' meno costose...se qualcuna le ha provate sa di cosa parlo.... Davvero ci sono tremila siti e molti dicono 100% remy naturali...ma non tutti dicono il vero secondo me....
    Aspetto un vostro consiglio...grazie...

    Non le metto da sola le metto dal parrucchiere....sarei in grado ma dietro è un po' complicato 😊

    Cake princesse. Dove le hai acquistate ? Sono morbide...quando le lavi non si imbrogliano? Le piastri e foni tranquillamente? Grazie😊 e scusa le domande a raffica 😄

    Edited by Benny09041 - 26/2/2015, 18:25
     
    Top
    .
  5. pazzaxlextensions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Mi chiamo Marika e come da nick sono pazza x le extensions! Ne ho provate di diverse marche e sono d'accordo con Benny nel dirvi che anche se leggete qualità Remy, poi quando arrivano potreste restare deluse. Dopo vari tentativi, sono sempre tornata ad Hairdreams (Le acquisto online però, perché da me niente negozio -_- )
     
    Top
    .
  6. Benny09041
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come le acquisti on line hair dream io ho cercato ma mi hanno detto che le posso acquistare solo tramite parrucchiere
     
    Top
    .
  7. Benny09042
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marika scusa chiedevo a te ho dimenticato di scriverlo😀
     
    Top
    .
  8. elenaromeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera bimbe!! Ciao Benny!Nuova? :wub: :(c):
    Io uso con soddisfazione le candyextension (che acquisto dal loro sito). Al momento ho fatto un taglio corto e le ho smontate perché mi piace cambiare spesso look, ma non ho mai avuto problemi, durano una vita!

    PS: io le metto in salone, di solito con il classico metodo con cheratina! ;)
     
    Top
    .
  9. Maddaleine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciauuuuuuuuuuuuuuu pupeeeeeeeeeeeee! Non ho esperienza in materia.. ma una mia amica mi diceva che le compra su Amazon:O.o: ^_^
     
    Top
    .
  10. cakeprincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny09041 @ 26/2/2015, 18:24) 
    Non le metto da sola le metto dal parrucchiere....sarei in grado ma dietro è un po' complicato 😊
    Cake princesse. Dove le hai acquistate ? Sono morbide...quando le lavi non si imbrogliano? Le piastri e foni tranquillamente? Grazie😊 e scusa le domande a raffica 😄

    Non preoccuparti! :)
    Le mie le ha acquistate proprio la ragazza che me le ha montate, so che le compra online. Se non ricordo male la marca é rox estension. Quando la incontro chiedo a lei per sicurezza.. ;)
     
    Top
    .
  11. Benny09042
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie per le risposte...ora do un okkio a quello che mi avete detto....e aspetto altre info!!!😘
     
    Top
    .
  12. pazzaxlextensions1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benny09041 @ 26/2/2015, 18:26) 
    Come le acquisti on line hair dream io ho cercato ma mi hanno detto che le posso acquistare solo tramite parrucchiere

    Scusaaaaaa, mi rendo conto solo adesso che ti riferivi al marchio hairdreams dei saloni specializzati, ovviamente loro non possono rivelarti quale sia il loro fornitore, perché hanno interesse ad offrirti il servizio completo. Non le ho mai messe in salone, le metto a casa facendomi aiutare da mia sorella, che tra l'altro ha lavorato per 5 anni come parrucchiera.
    Acquisto dal sito CAPELLIDASOGNO cmq (hair-dream) XD
     
    Top
    .
  13. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benny dai un occhiata anche a 1001extensions (ho visto che il sito sembra molto professionale, con prezzi piuttosto accessibili) e a capellidasogno (come ti ha consigliato Marika)

    Tienici aggiornate mi raccomando! Non dimenticare di iscriverti al blog, e al forum aggiungendo una password e un indirizzo email (o se preferisci effettuando il login con il tuo account FB o Google plus) così puoi registrare il tuo nickname senza necessità di doverlo cambiare ogni volta! A presto!
     
    Top
    .
  14. Benny09043
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo guardando proprio 1001 extension che coincidenza...😊.sembrano belli....ma non ho trovato molte recensioni....sono un po' indecisa tra candy e questo....

    E grazie Marika ora guardo....su capelli da sogno....vi faccio sapere😉

    Volevo dirti che io ho fatto anche la tessitura...2 volte...non mi sono trovata male...e non credo rovini molto perché fanno solo circa 3 tre cine molto piccole di quelle attaccate alla testa e poi tessono le extension...l unica cosa è che bisogna asciugare bene la parte della tessitura perché essendoci la treccia resta più umida rispetto al resto dei capelli e poi Max 2 mesi...😊😊
     
    Top
    .
  15. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su 1001 se non erro danno anche la garanzia soddisfatti o rimborsati, quindi se non fossero di qualità potresti sempre rispedirle indietro. Rispetto alle biadesive con la tessitura durano di più anche le extensions vero? La sensazione è quella che stiano più morbide, come una treccia appunto, ma al tempo stesso per chi ha capelli molto sottili (tipo i miei -_-) credo che il rischio che scivolino via sia alto, se non applicate in maniera impeccabile. Facci sapere cosa acquisterai e se resterai soddisfatta, magari acquisto anch'io da loro un bel kit di capelli naturali con clips ;)
     
    Top
    .
19 replies since 26/2/2015, 17:15   7680 views
  Share  
.