Meglio Kiko o Wjcon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyRed1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiko uguale a Wjcon?

    Ciao a tutte, mi riferisco a chi ha provato sia gli uni che gli altri. Dai negozi noto molte similitudini, sia come stile che proprio come prodotti e prezzi. Sembrano davvero molto simili. Io finora ho provato soltanto qualche ombretto di Kiko e mi sono trovata bene, ma di recente nella zona dove abito hanno aperto un punto vendita Wjcon e raggiungerlo mi è più comodo, mi piacerebbe provare qualcosa ma chiedo prima consiglio a voi!
     
    Top
    .
  2. Stellyna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Trovo ottimi i prodotti Wjcon. Sono davvero molto simili a Kiko, e in più c'è la Fidelity Card che accumulando i punti li fa riscattare poi in buoni acquisto da 2 euro per ogni punto.
    il mio prodotto proferito in assoluto è Backed eyeshadow melange n.209, visto che in termine di paragone mi pare di intuire che ti piacerebbe provare gli ombretti, questo è un ombretto molto pigmentato, con "5o Sfumature di Grigio e Nero" "proprio come il mio libro preferito! Ha tanti brillantini ed è bello intenso e sfumabile! Provalo, poi mi fai sapere!
     
    Top
    .
  3. marzy81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Kiko anche se alcuni prodotti sono davvero simili.
     
    Top
    .
  4. Sara4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato diverse cose da Kiko, come il famoso Velvet Matt Passion di cui avevo letto recensioni entusiastiche, di ClioMakeup in primis. Niente di che. Invece per puro caso ho comprato il rossetto super matt MATTIFICIENT della Wycon colore rosso...ed è stato amore a prima vista!! Il MIGLIOR ROSSETTO DI SEMPRE, ultraopaco e ultraresistente. Stupendo!! Ho anche preso le X-MATT LIP CHUBBY, matitoni rossetto...colori meravigliosi e tenuta super. Non vedo l'ora di tornare allo store Wycon per provare altri colori dei loro rossetti mat e demi-matt, la qualità e tenuta mi ha stupito. WYCON STRAVINCEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  5. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua recensione 😊 puoi allegare anche delle foto dei prodotti se ti va 😉
     
    Top
    .
4 replies since 20/2/2015, 18:54   10176 views
  Share  
.