Extension

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catepeach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Caterina e circa un'ora fa hai risposto a una mia domanda sulle extension su yahoo answer.
    Ti ringrazio ma volevo sapere qualcosa di più.
    Intanto ti dico che le extension a clip mi sono stufata perchè metterle tutti i giorni è pesante e alzando mi presto alla mattina non è che abbia troppa voglia, visto che sono 3 anni che le uso.
    Volevo saperne un po' di più sulle microring di cui mi parlavi. Non sono scomode ? È ferro alla fine, e quando mi stendo non fa male sulla testa ? E quali strumenti dovrei comprare per applicarle ?
    E poi più o meno ti pongo le stesse domande su quelle cucite: come funziona la cosa ?
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  2. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara benvenuta sul forum! :wub:
    Io ho utilizzato soltanto ciocche a clip, quindi sui tempi di applicazione non posso darti una previsione attendibile. Cosa certa che se vuoi provare in casa devi farti aiutare da un'amica. :unsure:
    Quelle con microring non hanno ferro all'estremità, per quel che ne so dovrebbe essere tipo plastica, hai presente le"fascette" per stringere i cavi elettrici? il principio è lo stesso! l'applicazione sui capelli è piuttosto elementare, ma bisogna procedere in maniera ordinata dividendo la chioma in sezioni e attaccando ogni cicca di extension alle ciocche di capelli tutte dello stesso diametro.
    Quelle cucite invece sono intere fasce che vanno appunto cucite con un filo specifico alla radice dei capelli naturali, dividendo la chioma in vari strati. In entrambi i casi si procede alzando tutti i capelli in avanti fermandoli con una pinza, e si inizia dalla nuca.
    Per "l'occorrente" puoi rivolgerti a un rivenditore di articoli per parrucchieri, o acquistare tutto online.

    Qualche esempio:
    http://www.capellidasogno.it/capellidasogn...p?id_category=6
    www.tuttoextension.com/

    Sicuramente se fai da sola risparmi qualcosina, ma se vuoi un risultato più a lunga durata ti conviene rivolgerti alla tua parrucchiera. Quello che spendi in più all'applicazione lo ammortizzerai nella durata dell'acconciatura. Dimenticavo, pare che le extension cucite durino un pò di più rispetto a quelle con microring. In entrambi i casi scegli SOLO capelli naturali (100% remy) così puoi fare lo shampo tranquillamente senza troppi nodi, puoi anche piastrarli, arricciarli, tingerli e riutilizzarli (sostituendo i microring, che vendono separatamente, e tagliando i fili nel caso di quelle cucite)

    PS: se sei ancora decisa a provare da sola puoi documentarti prima su youtube, trovi vari tutorial di tutte le modalità di applicazione! ;)

    bacini!
    torna a trovarmi!! :*

    Aspetto le fotine della tua nuova chioma! ^_^
     
    Top
    .
  3. Alicia87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Io ho provato sia le extensions con keratina che quelle con microring e le trovo decisamente scomode. Meglio di gran lunga le clips, posso toglierle per dormire o per fare lo shampoo, i miei capelli non si stressano, e le ciocche (capelli veri) neppure!
     
    Top
    .
  4. JessyKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, so che esistino diversi tipi di extension con microring, sia quelle con le fascette, sia quelle con anellini metallici, non è ferro, ma un materiale leggerissimo, e vengono fissate ai capelli schiacciandole con le pinze...
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2013, 18:25   193 views
  Share  
.