consiglio extension biadesive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valefairfashion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    io lavoro per un'azienda che vende extension, si chiama Fair Fashion. Vi posso assicurare che le nostre extension sono di qualità, tutte in capello vero remy con cuticole. Spesso ci è capitato di ricevere complimenti per la qualità del nostro prodotto, anche da persone che prima usavano altre marche da cui sono rimaste deluse.
    Non abbiamo un e-commerce, ma spediamo in tutta Italia al costo di 12 euro con consegna in 24-48h, per info sui prezzi o per ordinare potete contattarci direttamente al numero 051 327184. Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni sui nostri prodotti, abbiamo extension con cheratina, adesive, con clip e tessiture.
    Spero di essere stata d'aiuto!
     
    Top
    .
  2. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Valentina benvenuta sul forum! Torna a trovarci! XD
     
    Top
    .
  3. Jessica Evangelista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Io porto le extension da 4 mesi e vorrei toglierle per metterle nuove. Qualcuno conosce il metodo laser di hairstyle? Se è duraturo e quanto costa. È meglio del metodo a freddo?
     
    Top
    .
  4. Aly1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Extension capelli naturali100% Remy✔💯
    Colori delle nostre extension in #cheratina, #clipon, #biadesive #microring
    Il prodotto è disponibile in diverse lunghezze: 50cm & 55cm & 60 cm
    Qualità garantita 🔝
    I numerosi colori disponibili sono tutti naturali❗💯
    +50 tonalità colori disponibili ✔
    Iniziando dall' alto verso basso troverete i numeri per le diverse tonalità di colori:
    #red(rosso) ➡ (#nero) #6 - #4 - #3 - #2 - #1b -1 ➡(#biondo) #22 - #60 - #101 - #120 - #613

    Mandaci una tua foto per aiutarti a scegliere un colore addatto ai tuoi capelli❗👱

    Per maggiori informazioni messaggio privato in posta 💌 oppure whatsapp al numero: 📲 328 930 68 02
     
    Top
    .
  5. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aly1 @ 27/5/2017, 21:27) 
    Extension capelli naturali100% Remy✔💯
    Colori delle nostre extension in #cheratina, #clipon, #biadesive #microring
    Il prodotto è disponibile in diverse lunghezze: 50cm & 55cm & 60 cm
    Qualità garantita 🔝
    I numerosi colori disponibili sono tutti naturali❗💯
    +50 tonalità colori disponibili ✔
    Iniziando dall' alto verso basso troverete i numeri per le diverse tonalità di colori:
    #red(rosso) ➡ (#nero) #6 - #4 - #3 - #2 - #1b -1 ➡(#biondo) #22 - #60 - #101 - #120 - #613

    Mandaci una tua foto per aiutarti a scegliere un colore addatto ai tuoi capelli❗👱

    Per maggiori informazioni messaggio privato in posta 💌 oppure whatsapp al numero: 📲 328 930 68 02

    Benvenuta sul forum! Puoi postare anche delle foto delle ciocche se ti va! A presto
     
    Top
    .
19 replies since 26/2/2015, 17:15   7678 views
  Share  
.