Gonna fiorata a vita alta: come indossarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JessyKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Ho acquistato da poco una stupenda gonna fiorata a vita alta, E' piuttosto corta, ampia e svolazzante, in tessuto morbido tipo chiffon. La gonna è grigio scurissimo, quasi nero, i fiori sono fuxia, con sfumature in viola, rosa, bianco, e giallo pallido. Mi è piaciuta subito, sia il modello che i colori, ma adesso come la abbino? :( :wacko:

    Grazia in anticipo! :wub: :lol:
     
    Top
    .
  2. Alicia87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende le gonne a vita alta! Sono il trend del momento! A me piace un sacco con una blusa morbida, nel tuo caso direi color panna! ^_^
     
    Top
    .
  3. Staff xyraMakeup
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jess, la gonna sarà carinissima! Dove l'hai acquistata? La sto cercando anch'io in queste nuance, ma non sono riuscita a trovarla!

    Per l'abbinamento puoi scegliere diverse opzioni...

    Va benissimo la blusa color panna, come ti ha gia consigliato Alice, completi con una borsa a tracolla in nappa morbida e una ballerina romantica sempre color panna e otterrai un perfetto outfit da giorno!

    Se vuoi indossarla per un occasione particolare puoi metterla con un top aderente, corto che lascia scoperta la vita, e delle decolleté con tacco spuntate, top e scarpe li sceglierai fuxia, stessa tonalità del fiorato!

    Oppure puoi renderla sportiva indossandola con collant a rete piccola color nude, sneackers e blusa denim!

    A te la scelta! :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    108
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Staff xyraMakeup @ 18/4/2014, 16:19) 
    Ciao Jess, la gonna sarà carinissima! Dove l'hai acquistata? La sto cercando anch'io in queste nuance, ma non sono riuscita a trovarla!

    Per l'abbinamento puoi scegliere diverse opzioni...

    Va benissimo la blusa color panna, come ti ha gia consigliato Alice, completi con una borsa a tracolla in nappa morbida e una ballerina romantica sempre color panna e otterrai un perfetto outfit da giorno!

    Se vuoi indossarla per un occasione particolare puoi metterla con un top aderente, corto che lascia scoperta la vita, e delle decolleté con tacco spuntate, top e scarpe li sceglierai fuxia, stessa tonalità del fiorato!

    Oppure puoi renderla sportiva indossandola con collant a rete piccola color nude, sneackers e blusa denim!

    A te la scelta! :P

    Per i mezzi tempi che ne pensate di giubotto di belle beige-marrone camicetta bianca e collant color carne, con stivali o stivaletti dello stesse colore del giubotto?
     
    Top
    .
  5. JessyKa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi consigli, grazie! :) ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2014, 11:28   81 views
  Share  
.